San Marino. Ultimo appuntamento del Green Party

San Marino. Ultimo appuntamento del Green Party

SAN MARINO All’ultimo appuntamento del Green Party verranno apprfonditi i temi di bioedilizia e di consumo sostenibile, ma non mancheranno appetitosi piatti da gustare 

[c.s.] Lunedì 19 novembre si svolgerà, presso l’Hotel Ristorante Cesare, l’ultimo appuntamento delle serate dedicate alla scoperta del vivere consapevole e di turismo sostenibile. 

In questa quarta ed ultima serata, ad essere discusso e analizzato, sarà il tema della Bioedilizia insieme a Lara Caldarelli, bioarchitetta che svolge attività di consulenza, organizzazione di seminari tecnici-formativi sull’architettura sostenibile e che in passato ha curato la rubrica “Ecoidea”.

Anche per questo appuntamento, tante saranno le realtà sammarinesi che interverranno e racconteranno le accortezze che stanno mettendo in campo per sensibilizzare il pubblico al vivere consapevole e in modo sostenibile. Ospiteremo Claudio Righi di Edil San Marino, i rappresentanti di Titancoop e concluderemo gli interventi con una sfilata a cura della giovane stilista Giulia Brunetti.

La stilista presenterà il progetto nato per contrastare il consumismo che contraddistingue il settore del fashion e basato sulla ricerca ed utilizzo di materiali completamente ecosostenibili. Questo nuovo concetto di moda, trasparente e a 360° naturale, si riflette nella Collezione che presenterà durante la serata, un viaggio tra i materiali più particolari: dalla fibra di legno, cavallo di battaglia, alla fibra di menta, bamboo, cotone biologico e fibra di latte.

Infine, sarà lo chef Graziano Canarezza a presentarci i piatti che delizieranno la serata e ci accompagneranno alla conclusione di questi primi appuntamenti del San Marino Green Party “Dire, fare, mangiare…”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy