San Marino. La festa del Castello di Domagnano consegna il ricavato in beneficenza

San Marino. La festa del Castello di Domagnano consegna il ricavato in beneficenza

SAN MARINO. [c.s.] “Durante la tradizionale festa di San Martino organizzata dal Circolo Don Elviro, è stato consegnato il ricavato durante la ormai anch’essa tradizionale “Festa del Castello di Domagnano”.

Sono stati consegnati rispettivamente euro 750.00 all’associazione “San Marino for The Children”, quale incasso della cena di beneficenza organizzata in collaborazione all’associazione ed euro 1200,00 all’associazione “il Germoglio”, associazioni con sede nel Castello di Domagnano e da anni impegnate in opere umanitarie in Africa e non solo

Inoltre durante la festa è stata anche organizzata una pesca di beneficenza in favore di Bryan Toccaceli che ha avuto un importante riscontro da parte dei partecipanti La Festa del Castello, nata con lo scopo di dare in beneficenza il ricavato, prosegue fin dal primo anno questa sua missione, portando in piazza  Filippo da Sterpeto, quattro giornate di festa rivolgendosi alle persone di tutte le età, da 0 a 100 anni come spiega  il comitato organizzatore. Festa che ha visto i primi due giorni esibire sul palco le band emergenti del concorso  “Seminote”  e l’eccellente San Marino Concert Band e nei successivi due giorni le migliori orchestre di musica liscio.

Un occasione questa anche per ringraziare tutti coloro che a questa festa vi  lavorano: il Circolo Don Elviro, La Giunta di Castello, la Parrocchia e soprattutto alle oltre 70 persone che nei 4 giorni di festa donano il loro tempo per far si che si possa donare ogni anno un aiuto alle varie associazioni per portare avanti le loro attività.

L’appuntamento per la festa del Castello è per l’ultimo week end di Giugno, ma prima vi sarà un altro importante appuntamento per il Circolo Don Elviro che il 28 Febbraio festeggerà i 40 anni dalla fondazione”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy