Cattolica (Rimini). Il regalo di Natale: la sosta gratis in piazzale De Curtis

Cattolica (Rimini). Il regalo di Natale: la sosta gratis in piazzale De Curtis

Thomas Delbianco. Corriere Romagna: Il regalo di Natale: la sosta gratis in piazzale De Curtis / Le attività della zona avevano manifestato questa necessità al segretario del Pd Belluzzi.

CATTOLICA (Rimini). Il parcheggio di piazza De Curtis sarà gratuito per le feste di Natale. Le sollecitazioni, per sospendere la sosta a pagamento in piazza De Curtis, erano arrivate negli ultimi giorni al segretario del Partito democratico Belluzzi. Ad avanzarle i commercianti della zona. Ieri mattina da Palazzo Mancini, dopo un confronto con i vigili urbani, ha fatto sapere che nel parcheggio, dove come ogni sabato si è tenuto il mercato settimanale, i parcometri sono stati coperti e “disattivati”.

Le altre novità
Dalla zona mare-porto al Ventena, altre modifiche alla sosta. Martedì scorso l’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza che prevede l’istituzione della sosta con disco orario (dalle 8 alle 20), della durata massima di 60 minuti, sulla via Allende, lato Rimini, nel tratto che va da via Emilia Romagna fino all’intersezione con via Carpignola. La sosta con disco orario sarà attiva solo nei giorni feriali. Per cui la domenica e nei giorni festivi si potrà parcheggiare senza esporre l’orario di inizio sosta. La sosta regolamentata con disco orario entrerà in vigore solo al momento dell’installazione da parte del Comune della necessaria segnaletica stradale. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy