San Marino. Tre Penne vs San Giovanni finisce 3 – 0

San Marino. Tre Penne vs San Giovanni finisce 3 – 0

SAN MARINO Il Tre Penne festeggia la sua ultima partita del 2018 con una vittoria. Parla il coach Stefano Ceci

[c.s.] Il ritorno sulla panchina del Tre Penne non poteva iniziare nel migliore dei modi: 3-0 al San Giovanni, terza vittoria su tre per la formazione di Città.

La sfida è stata decisa dalle reti di Enrico Cibelli e nella ripresa da due gol, che portano la firma rispettivamente di Andrea Rossi e Mirko Palazzi.

A fine match Stefano Ceci si è espresso così sulla prestazione dei suoi: “Bisogna essere sempre contenti della vittoria. Dal mio punto di vista, la squadra ha cercato di mettere in pratica quello che abbiamo provato nei due allenamenti svolti dal mio arrivo.Mi è piaciuta molto la disponibilità dei ragazzi nel creare nuove strategie di gioco, inoltre ho apprezzato il voler chiudere subito la gara nella ripresa con due gol. Ci sono molte note positive, alcune cose possono essere sicuramente migliorate.”

In merito a quello che potrebbe essere perfezionato: “Dobbiamo ottimizzare le fasi finali delle azioni offensive, in modo da poter arrivare ad essere più pericolosi e servire nel modo giusto i nostri attaccanti.”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy