Riccione. San Lorenzo, incendio e poi il botto. Salta in aria il bar “Oracoli”

Riccione. San Lorenzo, incendio e poi il botto. Salta in aria il bar “Oracoli”

Enrico Chiavegatti. San Lorenzo, incendio e poi il botto Salta in aria il bar “Oracoli”Trovata una bottiglia con tracce di accelerante. Lo scoppio ha fatto volare la vetrata in mezzo alla strada.

Il sangue le si è gelato nelle vene. Era passata da una manciata di secondi con il proprio cane al guinzaglio, quando ha sentito il boato. Si è voltata ed ha visto la vetrata a terra, al centro della strada: c’era volata dopo aver “tagliato” il marciapiede su cui poco prima era transitata. È il flashback della “testimone” dell’attentato incendiario che alle 23.20 di sabato scorso ha causato danni per decine di migliaia di euro a “Oracoli”, bar di via a San Lorenzo 6 a Riccione.

Rogo volontario
Che si tratti di un incendio doloso, non ci sono dubbi. I vigili del fuoco intervenuti con due squaSan Lorenzo, incendio e poi il botto Salta in aria il bar “Oracoli” dre e i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Riccione hanno infatti recuperato una bottiglia di plastica con tracce di liquido accelerante. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy