San Marino. Una serata di solidarietà per Michael Antonelli

San Marino. Una serata di solidarietà per Michael Antonelli
 
Dopo la raccolta fondi organizzata nei giorni scorsi a Mastromarco dalla frazione di Lamporecchio, denominata ‘l’università del ciclismo’, anche la Società Sportiva Juvenes, in collaborazione con i ” NUOVI SERENISSIMI ” e ” IO STO CON BRYAN”, promuove una erata speciale di solidarietà dedicata a MICHEL ANTONELLI, programmata per il giorno Venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 20,00 al Ristorante Royal le Terrazze- Centro Commerciale Azzurro di Serravalle RSM.
“Una cena di beneficenza e Lotteria con ricchi premi il cui ricavato sarà donato alla Famiglia di Michael e per essere sempre vicini con l’amicizia e l’affetto allo sfortunato corridore e ai suoi Familiari.
Saranno messi in palio numerosi premi provenienti dallo slancio e la spontaneità dei tanti sostenitori e amici che condividono l’iniziativa benefica. Gli organizzatori raccomandano di prenotare entro il 20 gennaio 2019 ai numeri indicati: 331 2887407 – 335 7346975 – 338 1009997.
Hanno già aderito all’evento le Società Ciclistiche Romagnole dei Comitati Provinciali FCI di Rimini e Forlì Cesena.
Successivamente verranno rese note le adesioni  ulteriori che perverranno, con l’auspicio rivolto agli sportivi e cittadini di partecipare numerosi”.
MICHAEL NEL CUORE! FORZA CAMPIONE!
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy