San Marino. Calciomercato: per il Faetano 4 innesti, l’obiettivo playof

San Marino. Calciomercato: per il Faetano 4 innesti, l’obiettivo playof

 

“Certo, sono andati via due giocatori importanti ma i nuovi arrivi hanno rinforzato molto la rosa. E non è detto che qualcun altro arrivi prossimamente”. Così il presidente del Faetano Calcio Fabio Gasperoni commenta i primi movimenti di calciomercato invernale.

Sono 4 per il momento gli acquisti del Ds Roberto Fabbri: dal Cailungo arrivano Roberto Peluso, difensore, e il centrocampista Nicola TamburiniDenis Veronesi, centrocampista, dal San Giovanni; Luca Tomassoni, anch’egli centrocampista, che torna in gialloblù dopo la breve parentesi con la Virtus.

A salutare la formazione faetanese invece sono il difensore Stefano Babbini, diretto a Novafeltria, e il centrocampista – anche della Nazionale sammarinese – Mattia Giardi, che lascia il campionato della Repubblica per approdare al Vis Misano, formazione che milita in Promozione. Non prima però della partita di campionato di oggi pomeriggio contro il Cosmos, calcio d’inizio ore 15 a Domagnano.

Sfida importante per i ragazzi di mister Fabbri per rimanere nella parte alta della classifica del girone Q2. “Al momento siamo secondi – commenta il presidente Gasperoni – e grazie anche agli innesti puntiamo a raggiungere l’obiettivo dei playof.

fonte: Faetano Calcio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy