San Marino. Ladra residente in Italia ritorna al Titano. Fermata dalla Guardia di Rocca

San Marino. Ladra residente in Italia ritorna al Titano. Fermata dalla Guardia di Rocca

La Guardia di Rocca di Dogana comunica che “Nel pomeriggio del 25 gennaio, i militari del Corpo hanno rintracciato, grazie all’iniziale contributo di una pattuglia della Gendarmeria, e poi denunciata in stato di libertà la quarantacinquenne cittadina croata M.H. residente a Rimini, ovvero l’autrice di furto di alimenti (per un valore di poco inferiore ai cento euro) avvenuto il 09 gennaio scorso presso un negozio di Dogana.

A breve descrizione dei fatti si precisa che, in relazione all’anticipato episodio, l’amministratore dell’attività sporse formale denuncia presso il Distaccamento di Dogana fornendo altresì i filmati registrati dall’apposito impianto presente nel suo negozio e, precisando in ultimo, che la cassiera era stata in grado di leggere il numero di targa dell’auto sulla quale la ladra si era poi dileguata.

Ciò premesso, poco dopo essere ritornata in Territorio con la stessa autovettura, tenuto conto che la Centrale Operativa Interforze ha sin da subito allertato le pattuglie presenti nell’area,  M.H. è stata intercettata e fermata.

Dopodiché, con le garanzie di legge e previo il doveroso nonché formale riconoscimento da parte di testimoni, la quarantacinquenne è stata denunciata in stato di libertà ed il denaro che aveva al seguito le è stato sequestrato.

Durante l’interrogatorio M.H. ha ammesso le proprie responsabilità.

L’interessata è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i seguiti di competenza.”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy