San Marino. EYOF 2019: buon 54° per Anna Torsani nel gigante

[c.s.] Dopo lo sfortunato esordio di lunedì nello slalom speciale, che l’aveva vista uscire di pista nelle fasi finali della seconda manche, oggi Anna Torsani si è ampiamente riscattata nel gigante, andato in scena su una pista in condizioni migliori rispetto alle due giornate precedenti. 
Scattata con il pettorale numero 78 su 101 atlete al via, nella prima manche la portabandiera della delegazione sammarinese è scesa molto più sicura e tranquilla rispetto all’esordio, completando la sua gara con un tempo non troppo distante dalle prime, che le è valso il 62° posto. 
Un po’ più contratta nella seconda manche, che l’ha vista accumulare un distacco maggiore dalle prime posizioni. Anna ha comunque chiuso la sua gara al 54° posto su 72 atlete giunte all’arrivo, con un tempo complessivo di 2’39’’95. Una buona prova, la sua, che mette fine alla sua esperienza al Festival Olimpico della Gioventù Europea. 
Domani, invece, sarà ancora la volta di Matteo Gatti e Alberto Tamagnini, impegnati nello slalom gigante maschile, ultima gara del calendario dei sammarinesi. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy