San Marino. La bellezza a portata di click

[c.s.] Rivedere i momenti più significativi e condividerli non è mai stato così bello. La bellezza da oggi diventa contagiosa, grazie alla partnership sancita tra Smoll, la catena di prodotti per l’igiene personale e la pulizia della casa presente con i suoi 30 punti vendita tra San Marino, Emilia-Romagna, Marche e Umbria e Cewe, colosso internazionale nella stampa fotografica on line, diffusa in tutta Europa con oltre 20.000 totem posizionati nelle principali aziende della grande distribuzione.

Da questa mattina nei punti vendita di Dogana (RSM) e Fano (PU) il pubblico può fare shopping divertendosi stampando direttamente sul punto vendita i propri ricordi, collegando il proprio cellulare al totem per portare a casa, o spedire, gli scatti preferiti. Grazie all’aiuto delle hostess, le persone possono scoprire la semplicità con cui condividere i propri ricordi con gli amici, realizzare un calendario un fotobiglietto augurale, tante fotoidee regalo piene di emozione ed originalità, mediante la postazione presente nei negozi.

Una novità assoluta per l’Italia ma già diffusa in tutta Europa, dedicata a coloro che vogliono ottenere di più dalle proprie foto, liberando la propria passione e creatività.

Da oggi a sabato 2 marzo, nei punti vendita di Dogana e Fano, il personale regalerà un buono per iniziare la propria esperienza con Cewe, trasformando la visita in negozio in una vera e propria festa e nella condivisione di un nuovo modo di vivere i momenti più belli.

La partnership tra le due aziende nasce dal desiderio di offrire un’opportunità di divertirsi sul punto vendita, trasformando l’acquisto in un’occasione di gioia e socializzazione, dando valore alle emozioni. Prendersi cura di sé e della propria casa è un gesto di amore e di ricerca di benessere che trova piena soddisfazione nelle oltre 10.000 referenze del brand Smoll. Un momento di piacere che grazie al sodalizio con Cewe diventa ancora più prezioso e condivisibile con tutti i propri contatti.

“È stata una bella opportunità – spiega Massimo Amadei, Business Development Manager di Cewe Italia – perché osservando il coinvolgimento del pubblico europeo, di qualsiasi età e genere, abbiamo voluto portare anche in Italia questa formula originale e piena di nuovi stimoli e fonte di ispirazione, ricerca, curiosità, piacere. Cewe e Smoll sono brand che si rivolgono a un ampio ventaglio di clientela, dalle famiglie ai singoli individui, accomunati dal desiderio di prendersi cura della propria persona e di quelle care, così come dei propri ambienti di vita. L’idea di trasformare il momento di acquisto in una piacevole esperienza dedicata a sé e agli altri è alla base di una filosofia in cui Smoll e Cewe credono e con loro i tanti consumatori che anche oggi ci hanno confermato la fiducia e l’apprezzamento per quella che non è solo una shopping experience unica nel suo genere, ma un vero e proprio nuovo modello di vita e di comunicazione”.

 Cewe è un grande gruppo internazionale fondato nel 1961, leader mondiale nella stampa digitale e nella produzione di calendari, fotolibri, canvas, wall art, cover per cellulari e cartoline. Presente in 24 paesi, con oltre 20.000 totem nelle principali aziende della grande distribuzione, conta 12 siti di produzione e 3.600 dipendenti, sviluppando un fatturato di 650 milioni di euro.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy