Mdsi: “Zanotti rischia di compromettere i rapporti con l’Italia”

Da tempo incalziamo  il nostro Governo  affinché intraprenda  una collaborazione fattiva con il Governo Italiano per cercare una soluzione comune  ai problemi contingenti del nostro Paese.

Lo comunica il Movimento Democratico San Marino Insieme in una nota, in cui specifica che “la fotografia pubblicata da un sito di informazione che ritrae  il Segretario di Stato Guerrino Zanotti mentre sorride allegramente durante una manifestazione milanese contro le politiche del Governo italiano, sicuramente non gioverà nei rapporti bilaterali”.

“Guerrino Zanotti – continua la nota – non è un cittadino qualunque ma il Segretario degli Interni della Repubblica di San Marino, riteniamo la sua presenza in tale ambito  del tutto inopportuna e fuori luogo e questa sua scelta del tutto ingiustificata.

Zanotti dovrebbe ricordare che rappresenta tutta la comunità sammarinese e non solo una parte politica e di certo il nostro  Paese non ha  bisogno di  vedere un suo Segretario di Stato  partecipare a titolo personale ad una iniziativa palesemente critica rispetto all’attività del Governo Italiano.

Il sorriso spensierato di Guerrino Zanotti stride con la drammatica situazione in cui versa il nostro Paese: anziché intavolare un dialogo vero con Roma preferisce fare il tifoso !

Peccato che le conseguenze ricadranno sui cittadini sammarinesi che rideranno molto meno”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy