Iscrizioni aperti al centro estivo 2019 dell’associazione Yoga Sun

“Dal 24 giugno al 13 settembre 2019, l’Associazione Yoga Sun di San Marino organizza il Centro Estivo per bambini dai 3 ai 12 anni, presso l’Happy Days Park di Murata, via del Serrone 65, con orario dalle 8.00 alle 16.30”.

Lo annuncia l’associazione che aggiunge “Un luogo completamente attrezzato, a misura di bambino, in totale sicurezza: un’area giochi esterna in zona verdeggiante e protetta, completa di giochi da esterno, in cui poter esplorare la natura circostante e poter fare giochi all’aperto di gruppo; inoltre, un’area interna in cui fare attività manuali, creazioni con materiali riciclati e naturali, pittura, laboratori di cucina, collage, ecc… Il centro accoglie bambini dai 3 ai 12 anni e per alcune attività verranno divisi in gruppi per le diverse fasce di età. I pasti (pranzo e merende) verranno preparati dalla Gastronomia Il Ponte. Possibilità di pasti per celiaci e/o intolleranze. Sono previsti vari sconti per i fratelli e per iscrizioni a più settimane.

Sabato 30 marzo, dalle ore 11.30 alle 13.00, l’Associazione Yoga Sun vi aspetta in sede (Via Luigi Cibrario 25 a Borgo Maggiore) per darvi la possibilità di conoscere gli insegnanti e per poter procedere all’iscrizione!

Oppure contatta direttamente gli operatori Antonia (cell. 335/7331532) e Serena (cell. 334/811962 per ricevere tutte le informazioni e il modulo di adesione. Le iscrizioni terminano il 15 aprile”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy