L’istituto Musicale chiude la rassegna “Domeniche in Musica” con David Bowie

Domenica 31 marzo alle 17:30 presso Palazzo Sums si chiude la fortunata rassegna delle “Domeniche in Musica” organizzata dall’ Istituto Musicale Sammarinese e curata da Michele Selva.

A comunicarlo l’Istituto Musicale Sammarinese: “Attesissimo argomento di discussione e di ascolto questa volta sarà il mondo e la figura meravigliosa di David Bowie, un artista che appare riduttivo racchiudere nel solo mondo della musica pop rock.

Le origini, i personaggi, le opere, le musiche, la parabola creativa e personale che ne ha decretato l’umanità e l’immortalità. Il tutto corredato di suoni, immagini, video.

Al termine dell’incontro come di consueto verrà proposta una degustazione grazie alla collaborazione con l’Associazione TamadàVino in circolo ed Enoteca Valentini.

La rassegna nasce con il patrocinio della Giunta di Castello di San Marino Città e con il sostegno di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Il costo del biglietto per l’ingresso e la degustazione è di 5 euro a persona.

Un altro appuntamento imperdibile che segna l’incontro dei mondi del classico e del rock, argomento essenziale e gradito dell’intera rassegna”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy