San Marino. Meteo: perturbazione a rilento, picco della pioggia giovedì pomeriggio/sera.

San Marino. Meteo: perturbazione a rilento, picco della pioggia giovedì pomeriggio/sera.

Lentamente la perturbazione nordatlantica si sta avvicinando a San Marino. In queste ore le prime piogge stanno interessando il Piemonte, la Lombardia e la Liguria, ma il grosso delle precipitazioni è atteso nella giornata di domani, giovedì 4 aprile, quando il fronte perturbato attraverserà l’Italia e San Marino.
GIOVEDì 4 APRILE ☁ 
La giornata di domani inizierà con nuvolosità sempre più minacciosa e precipitazioni piovose dal pomeriggio in intensificazione in serata. Temperatura in calo di 2 gradi.
VENERDI’ 5 APRILE ☁ 
Il fronte perturbato lascerà la nostra Repubblica già nel corso delle prime ore della mattina di venerdì 5 aprile, giornata che sarà caratterizzata da cielo soleggiato e temperature più basse rispetto ai valori odierni. La temperatura minima in città segnerà i 3-4°C, dunque decisamente fresco.
SABATO 6 APRILE ☀ 
Al mattino soleggiato poi nella seconda parte della giornata il cielo che tenderà ad annuvolarsi. Ancora freddo al mattino con la minima in città attorno ai 2-3°C
DOMENICA 7 APRILE 
Giornata nuvolosa a causa del passaggio di una perturbazione atlantica sul sud Italia che invierà nuvole e qualche rovescio di pioggia anche verso le Marche e San Marino.
PROSSIMA SETTIMANA
Settimana dominata dalle perturbazioni atlantiche. Nuvole, schiarite e piogge si alterneranno per tutta la settimana.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy