Finissage delle Termostre a Palazzo Graziani

“La Nav srl, la prima start up sammarinese nel settore dell’ARTE, desidera informare tutti gli appassionati d’arte che Sabato 27 Aprile prossimo alle ore 17 è in programma il “finissage” delle mostre tenute in contemporanea a Palazzo Graziani, Piazzale Lo Stradone – San Marino”

A comunicarlo gli stessi organizzatori che spiegano “Nell’evento conclusivo delle esposizioni temporanee vi sarà un incontro-conversazione al quale saranno presenti alcuni degli artisti che hanno esposto le loro opere e i loro “lavori”.

Un momento significativo per start up NAV di tirare le somme su questa importante iniziativa con la quale si è presentata nel mercato dell’arte. La mostra ha avuto un riscontro di pubblico importante, più di tremila visitatori con diversi contatti e relazioni per la promozione e la vendita delle opere esposte.

Una mostra importante che ha proposto non solo capolavori dell’Avanguardia Russa ma anche opere di artisti sammarinesi e giovani talenti valorizzandone l ‘estro e la capacità di meravigliare il pubblico.

NAV ringrazia tutti coloro che hanno collaborato a questa suggestiva esposizione:

–        Le curatele: Arch. Luca Bezzetto, Dott Ernesto Paleani, Agnese Conti, Es Nova.

–        Gli artisti sammarinesi, componenti il gruppo “I FANTASICI 4”: Antonio Lengua, Alberto Rino Chezzi, Thea Tini e Grabiele Gambuti.

–        I giovani talenti sammarinesi: Alberto Conti, Ercolani Lorenzo, Ercolani Francesca, Rossini Giada, Casanova Nicolò.

Un grazie alla Cooperativa 3 Arrows per il “service” che ha dato lavoro ad aziende sammarinesi e a sei giovani ragazzi con la mansione di stewards.

Vi attendiamo numerosi come sempre”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy