Inaugurazione della nuova struttura calisthenica

La Giunta di Castello di Domagnano e l’Associazione Bartitans si preparano all’inaugurazione della struttura calisthenica sabato 11 maggio pv presso il parco Melvin Jones di Domagnano (fronte cimitero). Il pomeriggio inizierà alle ore 15.00 con i consigli dei ragazzi dell’associazione sull’utilizzo della struttura, proseguirà con il taglio del nastro alle ore 17.30 e con un aperitivo per gli ospiti e un’esibizione da parte degli atleti più forti del circondario.

“La struttura – si legge in un comunicato stampa – è il frutto di un impegno congiunto tra la Giunta di Castello e i Bartitans, vincitori del Talent dei Castelli 2017, che hanno unito le forze per portare a termine il lavoro in tempi celeri, con risultati sorprendenti. Si tratta di una struttura realizzata su un’area di 110 mq. – la più grande del centro Italia – per svolgere l’attività di Calisthenics (dal greco Kalos > bello e Sthenos > forte); si tratta di un metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente attraverso l’allenamento a corpo libero”.

“La Giunta – aggiunge ancora il comunicato – ringrazia l’U.G.R.A.A. per la professionalità e la rapidità con la quale ha seguito tutta la parte organizzativa e realizzativa della struttura e l’Ente Cassa di Faetano che ha finanziato gran parte dell’opera. Siamo orgogliosi di quanto realizzato e confidiamo nella partecipazione di un grande pubblico, che possa rendere il giusto omaggio a tale realizzazione. Info e programma dettagliato: FB Bartitans www.facebook.com/bartitansrsm, FB Giunta di Castello www.facebook.com/giuntadicastello.domagnano e www.fun4all.it”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy