Tutto pronto per il primo San Marino Fight Day

Tutto pronto per il primo San Marino Fight Day

Il campione Roberto “Titano” Gheorghita, romeno di nascita ma sammarinese di adozione, si conferma alla continua caccia di nuove sfide.

Giusto il tempo di festeggiare la grandissima vittoria all’Oktagon, il più importante evento italiano di muay thai, e Roberto si è buttato capofitto in una nuova prova.

Questa volta non dentro il ring ma all’esterno. Il fighter insieme al suo gruppo, il GTR Fight Team, ha organizzato il primo San Marino Fight Day che si terrà questo sabato, 22 giugno, all’interno della palestra nel Castello di Acquaviva.

“Si tratta di un evento dedicato ai combattimenti tra non professionisti – racconta Gheorghita – in cui, insieme agli atleti della GTR, parteciperanno ragazzi da tutto il circondario”. Le specialità saranno K1 e Muay thai.

Per la GTR saliranno sul ring Kelmi Del Leon, all’esordio, Maicol Farneti, al suo secondo match, e Luca De Paoli, che farà l’esordio senza paratibie. A supportare i ragazzi, oltre ovviamente a Gheorghita, ci sarà Luca Cervellini.

L’evento per Gheorghita è molto importante non solo per mettere sul ring i propri allievi, ma soprattutto per diffondere all’interno della Repubblica di San Marino la conoscenza e l’amore per questo sport da combattimento che già vive un momento di crescita grazie alle  vittorie e alla passione dello stesso fighter. 

Una mission portata avanti insieme alla Fesam, Federazione sammarinese arti marziali, guidata dal presidente Maurizio Mazza.

L’appuntamento per appassionati e curiosi è dunque per sabato a partire dalle 14:30 ad Acquaviva in via Nitella 112.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy