Eco di Donna “Evolution”, Nava in concerto il 19 luglio

Eco di Donna “Evolution”, Nava in concerto il 19 luglio

È partita ufficialmente sabato scorso la 1ª edizione di Eco di Donna “Evolution”, la nuova rassegna a San Giuliano Mare di Rimini dedicata alla musica d’autrice sotto la direzione artistica della cantautrice riminese Chiara Raggi, organizzata in collaborazione da Associazione San Giuliano Mare e Caffè dell’Orto.

A dirlo sono gli organizzatori dell’iniziativa. La grande cantautrice Mariella Nava, si legge in una nota, “è arrivata a Rimini e tutta l’organizzazione della rassegna ha fatto di tutto affinché, nonostante il temporale in atto, si riuscisse a realizzare il concerto”.

“Quando hai a che fare con grandi, grandissimi artisti succede qualcosa di magico – racconta la direttrice artistica Chiara Raggi –. Mariella Nava ci ha mostrato non solo la sua grande professionalità ma anche il suo grande cuore e la sua umanità regalandoci quattro canzoni piano e voce, in una situazione di fortuna, all’interno del Caffè dell’orto. Ha riempito così la sala di commozione e poesia. Tutti i presenti, che hanno sfidato il tempo e la sorte, sono stati premiati con un abbraccio di musica bellissima”.

Il concerto vero e proprio della Nava si terrà venerdì 19 luglio, con Roberto Guarino alla chitarra e Sasà Calabrese al basso, alle ore 21.30 nella piazzetta Lacuadra dell’orto.

Leggi l’intero testo del comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy