Hubbe porta in Città le sue simpatiche vignette

Hubbe porta in Città le sue simpatiche vignette

Con il patrocinio della segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo, della segreteria di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale, della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, della giunta di Castello di Città e della Commissione sammarinese per l’attuazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità, si terrà a San Marino la mostra-evento “Achtung! Hubbe Cartoons! Disabilità e ironia, una relazione da scoprire!”.

Lo annuncia in una nota Attiva-Mente, che ha organizzato per questo sabato alle ore 19.30, alla Galleria Cassa di Risparmio, questa speciale iniziativa in collaborazione con l’Associazione sammarinese sclerosi multipla.

Ospite, prosegue il comunicato, il popolare vignettista tedesco Phil Hubbe, “che alcuni anni dopo dal giorno in cui gli è stata diagnosticata la sclerosi multipla, ha deciso di trasformare la sua passione, il disegno, nella sua ragione di vita”.

L’obiettivo di questo evento, spiega infine Attiva-Mente, è quello di andare oltre all’accettarsi e accettare la disabilitàsdrammatizzare è meglio che disperare!“.

Leggi il testo integrale della nota

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy