Rimini. Nuovi quattro appuntamenti al Parco Sasso Simone e Simoncello

Rimini. Nuovi quattro appuntamenti al Parco Sasso Simone e Simoncello

“Questa settimana sono ben quattro gli appuntamenti che animano il programma estivo del Parco interregionale del Sasso Simone e Simoncello, quel ‘Mare Verde’ che collega Romagna, Marche e Toscana con musica, teatro, incontri, prodotti tipici e tanta natura”.

A segnalarlo è lo staff del Parco interregionale del Sasso Simone e Simoncello, il quale attraverso una nota descrive meglio le attività aperte al pubblico che si svolgeranno da oggi fino a questa domenica: “Guardare toccare e conoscere i rettili, celebrare l’estate ballando in riva al lago di Andreuccio, conoscere i castelli dei Montefeltro e passeggiare attraverso 4.000 anni di storia dell’uomo e oltre 7 milioni di anni di storia della Terra, riscoprire la civiltà contadina e partecipare al tradizionale Palio dei Conti Oliva di Piandimeleto sono le avventure che aspettano i visitatori”.

Il programma dell’estate 2019 del Parco Sasso Simone e Simoncello, si legge infine nel comunicato, “offre ad abitanti e visitatori un’occasione di scoperta, emozione e  comprensione di questo mondo a due passi dalla costa dove trovare tranquillità e refrigerio entrando in punta di piedi nei suoi angoli e nelle sue storie”.

Per ulteriori informazioni e prenotazione posti: cell. 3287268745. Il programma completo è consultabile in formato digitale su www.parcosimone.it.

Ecco il testo integrale della nota stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy