San Marino. Juvenes Dogana: “pronti ad affrontare la nuova stagione”

San Marino. Juvenes Dogana: “pronti ad affrontare la nuova stagione”

“La stagione 2019-2020 è ufficialmente iniziata. La Juvenes-Dogana si è ritrovata ieri sera con tanta voglia di cominciare una nuova avventura”.

Lo annuncia la stessa società sportiva, che aggiunge “Nuova perché come ha detto mister Massimo Mancini sarà un “anno zero”. Smantellato il gruppo storico, sono arrivati tanti nuovi giocatori grazie al nuovo direttore sportivo Aurelio Tosi: “La società mi ha chiesto di formare la squadra e ripartire. C’è stato un grosso sforzo da parte loro. Abbiamo in mente un progetto pluriennale, vogliamo creare le basi per formare un bel gruppo. Per far questo – racconta il ds alla presentazione – servono ragazzi affidabili, professionali, che mettano sempre impegno, sacrificio, intensità”.

Prima di Tosi ha parlato anche il presidente Lino Zucchi: “Abbiamo cambiato molte cose dopo tanti anni. Quattordici nuovi acquisti, soprattutto tanti giovani. Quello che chiediamo è serietà e professionalità, in campo ma anche fuori (la società ha anche creato un decalogo di regole da seguire, nda)”.

Non vede l’ora di iniziare anche il tecnico Mancini, confermato dopo lo scorso anno assieme al vice Alessandro Guerra: “Vogliamo soffrire ma anche vincere insieme. I campionati migliori si fanno quando il gruppo è unito. Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Sono contento di iniziare e ci sono grandi potenzialità”.

 

La preparazione comincerà il 19 agosto, prima partita di campionato (ancora da definire i calendari) nel weekend del 20-22 settembre.

 

Calciatori

Portieri:
Pier Giulio Berardi, Mattia Manzaroli, Eros Gobbi

Difensori:
Federico Togni, Gianni Abbondanza, Federico Salvi, Mattia Merlini, Enrico Casadei, Michael Parma

Centrocampisti
Mattia Àncora, Thomas Brighi, Antonio Ferraro, Amdy Dieng, Manuele Lombardini, Lorenzo Gasperoni, Luca Pelliccioni, Thomas Raschi

Attaccanti
Luca Zavattini, Flamur Vucaj, Eugenio Zucchi, Davide Merli

Staff
Presidente: Lino Zucchi”

 

 

 

 

 

 

 

Vicepresidente: Piero Bronzetti

Segretario Generale: Silvano Zonzini

Direttore Sportivo: Aurelio Tosi

Kit Manager: Martino Guidi

Team Manager: Giordo Bagli

Tesoriere: Loretta Cavalli

 

Allenatore: Massimo Mancini

Vice allenatore e preparatore atletico: Alessandro Guerra

Preparatore atletico: Emilio Di Stasio

Preparatore dei portieri: Nicola Ricci

Fisioterapista: Emanuele Cesarini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy