San Marino. Arriva Ape Atomica per la crescita dell’Aws

“La neonata Associazione wrestling di San Marino annuncia un colpo da 90: nello staff tecnico entra Ape Atomica, il miglior wrestler italiano”.

Ape Atomica, spiega l’Associazione wrestling di San Marino, “è stato campione italiano della Wiva e campione europeo della Fcw, combattendo contro wrestler del calibro di Matt Cross, ex atleta Wwe di origini sammarinesi, e Joe Legend, e nel 2013 ha partecipato alla selezione dei Try Out per l’allora Total No Stop Actionun fenomeno che può veramente fare la differenza”.

Ma non sono finite qui le novità, tanto è vero che la promotion sammarinese annuncia anche la location “in cui si terranno i corsi e i primi spettacoli“: a dare ospitalità all’Aws sarà “la Muay Thai Combat Gym al Centro sportivo Caves a Borgo Maggiore“.

“Sarà un percorso molto duro e lungo. Di questo ne siamo consapevoli, ma il nostro intento è dare quel qualcosa in più per fare diventare San Marino la capitale europea di questo sport-spettacolo. Questo porterà dei benefici non solo sportivi ma anche d’induzione economica a tutti. I prossimi passi vi verranno svelati piano piano tramite social, giornali e tv”, dichiara al termine della nota il referente Jhonny ‘El Puto’ Puttini.

Leggi l’intero comunicato cliccando qui

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy