San Marino. Torna l’appuntamento con “In moto per Bryan”

Domenica 8 Settembre 2019 i Motoclub Six Pistons e Motoclub Titano anche quest’anno uniranno le forze per organizzare la seconda edizione dell’evento “In moto per Bryan”. Tutto il ricavato dell’evento verrà direttamente devoluto alla famiglia di Bryan Toccaceli, giovanissimo pilota sammarinese seriamente infortunatosi in un allenamento con la sua moto da cross lo scorso anno.

“L’evento motociclistico – si legge in un comunicato – con partenza ed arrivo a San Marino presso il Bar Happy Days Park in località Murata Via del Serrone n. 65, prevede la scelta tra due possibili tour in moto: un percorso si svilupperà su strade asfaltate, l’altro invece sarà riservato a moto off-road.

Al rientro del tour sarà previsto oltre al pranzo, anche musica dal vivo con i Wild Cats (rock and blues ’60 e ’70) ed una lotteria a premi.

E’ possibile partecipare anche solo al pranzo alle ore 13.

Al fine di organizzare al meglio l’evento è necessario preiscriversi entro mercoledi 4 settembre al link https://forms.gle/A4DmTJK7SKo14Nyk9 mentre il pagamento potrà essere effettuato in loco la mattina dell’evento.

Appuntamento quindi domenica 8 settembre dalle ore 7.30 alle 8.30 al Bar Happy Days Park per completare l’iscrizione e per la partenza del tour.

Per informazioni potete rivolgevi ai profili facebook dei motoclub organizzatori”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy