San Marino, Benji e Fede danno il via a Play Deejay

San Marino, Benji e Fede danno il via a Play Deejay

E’ partita ieri sera la seconda edizione di PLAY DEEJAY San Marino con il live set di Benji e Fede, Shade e Federica Carta. Già dalle prime ore del mattino i giovani fan hanno raggiunto Cava degli Umbri per guadagnarsi un posto in prima fila per assistere al concerto dei loro idoli. Sul palco a fare gli onori di casa di fronte ad oltre 3.500 persone, il Segretario di Stato per il Territorio, Ambiente e Turismo, Augusto Michelotti. La conduzione del music event è stata affidata a Chicco Giuliani e Rudy Zerbi, che già dalle 18.00 è arrivato a San Marino per condurre la diretta radio dal truck di Radio Deejay.

“Già attivo da questa mattina lo SPORT VILLAGE, inaugurato con la partenza della seconda edizione della PlayRun che ha visto la partecipazione di 600 atleti. Alla partenza anche la testimonial di questa giornata di sport Maddalena Corvaglia che ha effettuato le premiazioni sul palco dello Sport Village insieme al Segretario di Stato per lo Sport, Marco Podeschi – si legge nel comunicato della Segreteria di Stato per il Turismo -. Tante le tante attività sportive in programma tra Campo Bruno Reffi e Cava degli Umbri alle quali anche la Corvaglia ha partecipato già dalla mattinata.

Per tutta la giornata sarà possibile allenarsi insieme a lei e provare gratuitamente le attività più in voga del panorama del Wellness & Fitness (Pilates, Fit Moving, Yoga, Functional Training, 3 Times Workout ecc.).

Stasera alle ore 20.45 Cava degli Umbri ospiterà RON attualmente in tour con “Lucio!”, un emozionante omaggio a Dalla. Confermata anche la presenza di Alberto Urso (vincitore di Amici), Giordana Angi e il deejay set di Chicco Giuliani e Alex Farolfi.

Le attività proseguiranno anche per tutta la giornata di domenica con la seconda edizione della PlayBike, una pedalata alla scoperta dei territorio sammarinese e delle zone limitrofe della lunghezza di 65 km anche sulle strade toccate dalla Tappa nr. 9 Giro d’Italia 2019.

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione è a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con Rudy Zerbi come testimonial e amico di San Marino. L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo e dalla Segreteria di Stato per lo Sport della Repubblica di San Marino ed è realizzato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino.

Tutti gli spettacoli così come le attività sportive – ad eccezione delle Master Ride di Group Cycling® – saranno ad ingresso gratuito”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy