San Marino. Acrobazie a volontà con i Sonics

Oggi alle ore 21.30, al campo Bruno Reffi, andrà in scena “Osa” dei Sonics, compagnia di acrobati e ballerini che la Città di San Marino ha già ospitato in passato al Teatro Dogana con i lavori teatrali “Toren” e “Meraviglia”.

Lo affermano gli Istituti Culturali, illustrando in una nota tutti gli ingredienti vincenti dello spettacolo: “Atmosfere fiabeschecostumiluci e colori che esaltano la fisicità e la plasticità dei corpi, performance acrobatiche e visuali ideate dal direttore Alessandro Pietrolini con la complicità di tutti gli acrobati della compagnia, eseguite su macchine sceniche originali di invenzione dei Sonics“.

“La sera del 3 settembre”, spiegano gli Istituti Culturali in un comunicato, “la compagnia di performer volanti darà vita a strabilianti coreografie e acrobazie aeree mozzafiatopoetiche e visionarie, per un’ora di pura magia ed emozioni“.

L’ingresso allo spettacolo “Osa”, si legge infine nella nota, “è a offerta libera e l’incasso sarà devoluto all’associazione sammarinese Cuore Vita“.

Leggi il testo integrale della nota stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy