John Mazza è il primo ambasciatore di San Marino in Kazakhstan

John Mazza è il primo ambasciatore di San Marino in Kazakhstan

“Dal 3 settembre scorso John Mazza è il primo Ambasciatore della Repubblica di San Marino presso la Repubblica del Kazakhstan”.

Lo annuncia la Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, aggiungendo: “Proprio nel giorno dell’anniversario di Fondazione della Repubblica di San Marino, l’Ambasciatore ha presentato le proprie Lettere Credenziali nelle mani del Presidente kazako, Kassym-Jomart Tokayev, con il quale si è poi intrattenuto a colloquio. Al centro dell’incontro bilaterale, il rafforzamento delle relazioni diplomatiche e l’auspicio di una sempre più intensa frequentazione e collaborazione.
 
Nella stessa giornata, l’ambasciatore ha incontrato il Ministro degli Esteri Beibut B. Atamkulov; il cordiale colloquio si è incentrato sul rapporto bilaterale e sulla collaborazione nell’ambito delle Organizzazioni internazionali, richiamando i vari incontri tenutisi a tutt’oggi tra i rappresentanti delle Istituzioni dei rispettivi Paesi, nonché le occasioni di incontro promosse tra operatori economici dei due Paesi.
 
La missione in Kazakhstan del diplomatico sammarinese è stata altresì un’opportunità di incontro con alti rappresentanti istituzionali e di settore, per approfondire temi e promuovere ipotesi di collaborazione in ambito economico, commerciale e finanziario”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy