San Marino. L’augurio della Reggenza a studenti e insegnanti

“I nostri migliori auguri di un buon lavoro agli studenti e agli insegnanti, ai dirigenti e al personale non docente di tutti gli istituti della Repubblica di San Marino”.

Questo è l’auspicio dei Capitani Reggenti, Nicola Selva e Michele Muratori, ai protagonisti di un nuovo anno scolastico, partito ufficialmente oggi nella Repubblica di San Marino.

In particolare, in un proprio messaggio, i capi di Stato rivolgono ai giovani “la vicinanza nostra e delle istituzioni nel percorso che per tanti studenti proprio oggi ha inizio e per tanti altri, dopo le vacanze estive, prosegue” oltre ad augurargli che “ad accompagnarvi, in questa particolare giornata, siano il desiderio di fare nuove amicizie e di rincontrare i compagni di scuola, la curiosità di ampliare e approfondire la conoscenza di voi stessi e del mondo che vi circonda”.

Le aule, aggiunge infine la Reggenza, “rappresentano il luogo in cui apprendere, giorno dopo giorno, il valore dello studio e dell’impegno, indispensabili per portare a compimento qualunque progetto e per conseguire, in ogni ambito, risultati di eccellenza”.

Leggi il testo integrale del messaggio dei Capitani Reggenti

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy