San Marino ospita top blogger e influencer da tutto il mondo

San Marino ospita top blogger e influencer da tutto il mondo

“Undici tra i blogger più influenti nel settore travel, provenienti da USA, Regno Unito, Olanda, Belgio, Francia, Germania e Australia, trascorreranno a San Marino la giornata di domani per vivere l’esperienza e trasmetterla ai propri follower”.

Ne da comunicazione l’Ufficio del Turismo di San Marino, aggiungendo che “gli esperti di promozione turistica digitale visiteranno Casa Fabrica, dove una cooking lesson a cura del Consorzio Terra di San Marino li condurrà nel cuore della tradizione enogastronomica locale. Un’occasione unica per mettere letteralmente le mani in pasta, imparando tutti i segreti della lavorazione di due must culinari del territorio: piadina e strozzapreti.

La vacanza attiva, uno dei prodotti di punta dell’offerta sammarinese, sarà protagonista nel pomeriggio. Le guide escursionistiche di Ebikexperience condurranno il gruppo, in sella a mountain bike elettriche, lungo i suggestivi sentieri del territorio, per scovare i set più “instagrammabili”. Completerà la giornata la visita guidata del centro storico.

I travel storyteller assaporeranno l’ospitalità sammarinese a 360 gradi, soggiornando per una notte nelle due strutture del gruppo GHSM e degustando le proposte gourmet del Ristorante La Terrazza.

Non mancherà l’esperienza enogastronomica “stellata” con una cena al ristorante Righi.

L’eductour è frutto della consolidata collaborazione con APT Servizi Emilia Romagna e IAmbassador”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy