San Marino. Confronto tra Prima i sammarinesi, Rete e Domani-Motus Liberi

San Marino. Confronto tra Prima i sammarinesi, Rete e Domani-Motus Liberi

Ieri Prima i sammarinesi ha incontrato nella sua sede gli esponenti di Rete e Domani-Motus Liberi.

A dichiararlo è Prima i sammarinesi, spiegando in una nota che intende incontrare le forze politiche per “aprire un confronto e sondare l’esistenza di comuni punti di interesse”.

Il colloquio, si legge nella comunicato, “svoltosi in un clima di grande cordialità e di ovvia consapevolezza del momento delicatissimo, è durato circa un’ora e mezza, e ha riguardato un po’ tutti i gravi problemi che attanagliano la nostra Repubblica, evidenziando forti convergenze sia sulle priorità (giustizia, bilancio di Stato rapporti con l’Italia, solo per citarne alcuni), che sui percorsi da intraprendere per tentare di risolverli”.

I membri del movimento, nella stessa nota, affermano di essere ampiamente “soddisfatti dell’incontro, volto soprattutto a migliorare la reciproca conoscenza”, e ringraziano Rete e a Domani-Motus Liberi “per l’ospitalità e l’attenzione concesseci”.

Infine, Prima i sammarinesi annuncia che “continuerà il proprio ciclo di incontri con le altre forze politiche che si dimostreranno interessate”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy