San Marino. “Rete ringrazia tutti i cittadini per la loro firma”

“RETE ha fatto appello ai cittadini per una firma “A testa alta”. E i cittadini hanno risposto in massa. Sono stati davvero tantissimi i sottoscrittori della lista che RETE presenterà per le elezioni dell’8 dicembre prossimo. Molti di più di quanto fosse necessario. Tutti desiderosi, a partire dai membri dell’Assemblea del movimento, di dare fattivamente il proprio sostegno a chi non si è mai tirato indietro nelle battaglie per il Paese”.

Lo riferisce il Movimento Rete con un comunicato stampa. “Un’occasione politica importante, ma anche un momento di socialità per scambiare un’opinione, confrontare riflessioni, suggerire interventi per fronteggiare le gravi emergenze.

Gli ex Consiglieri, il segretario, i membri del direttivo, i candidati: tutti in mezzo alla gente per ascoltare e condividere.

RETE ringrazia tutti i firmatari, ma anche coloro che per motivi personali o di lavoro non hanno potuto partecipare pur dimostrando la loro vicinanza e quelli che, pur non avendo il diritto di voto in quanto non sammarinesi, sono molto vicini alle posizioni del movimento.

È con la forza, le energie, le speranze della gente, che tutta la squadra si prepara alle prossime sfide”.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy