San Marino. Ambiente, al Titano serata condotta da Vergassola

San Marino. Ambiente, al Titano serata condotta da Vergassola

Ambiente, al Titano serata condotta da Vergassola

Secondo appuntamento organizzato da Libera per “Difendere il futuro – Una sfida glocale”

L’appuntamento sui diritti ha inaugurato martedì scorso il format di serate pubbliche incentrate sui quattro temi cardine del programma elettorale di Libera. Il secondo si terrà domani 4 novembre, alle ore 21, al Teatro Titano. Ospite e presentatore d’eccezione sarà Dario Vergassola, comico e conduttore televisivo particolarmente attento alle tematiche ambientali, argomento al centro del secondo appuntamento, intitolato “Ambiente, difendere il futuro – Una sfida glocale”.
La prima parte di serata vedrà il prezioso contributo di Eriuccio Nora, attivista geologo, direttore per 20 anni del Settore Difesa del Suolo, Tutela dell’Ambiente e Sviluppo Sostenibile della Provincia di Modena, di cui è stato anche direttore dell’area Pianificazione territoriale e Ambiente e che ha ricoperto il ruolo di direttore del Coordinamento Agende 21 locali italiane.
La seconda parte della serata sarà dedicata al dibattito: Vladimiro Selva, Jader Tosi, Giulia Muratori, Luca Santolini e Marc Lazzari condivideranno con il pubblico il risultato dei primi laboratori “Libera Ambiente”, mentre Luciano Zanotti, presidente dell’Associazione aziende energie rinnovabili San Marino, e Antonio Kaulard, economista ambientale, porteranno la loro testimonianza relativa alla realtà sammarinese. Spazio anche a domande o suggerimenti da parte del pubblico in sala. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy