San Marino. “Noi per la Repubblica” commenta il bilancio

“Noi per la Repubblica” commenta il bilancio, ultimo atto di una legislatura sciagurata governata da dilettanti.

In questi anni – si legge in un comunicato – non c’è stata la capacità di analizzare i problemi del paese e dare una soluzione politica.
Lunedì è stato approvato un Bilancio che è frutto del fallimento di questi anni di governo. Una grande per sconfitta per Adesso.sm e le sue componenti che avevano nel 2016 puntato a risanare la Repubblica e cambiare passo.  
In questi anni non è stato utilizzato un metodo condiviso soprattutto per quanto riguarda il settore bancario e finanziario e c’è stato un palese conflitto di interessi di alcuni interlocutori”.

Leggi il comunicato integrale 

Commento alla conferenza stampa di Marino Cecchetti. Si è avuto l’impressione che Noi per la Repubblica, attaccando  Libera, tenda a delegittimarne  la eventuale partecipazione ad un  governo promosso da Domani in Movimento (Rete e Domani Motus Liberi) e dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese, in linea del resto con gli ‘apparentamenti‘ dichiarati nelle modalità e nei tempi previsti dalla  legge elettorale. Insomma si vorrebbe una maggioranza  formata  solo da:  DiM, Dc e NpR

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy