San Marino. “Noi per la Repubblica” commenta il bilancio

San Marino. “Noi per la Repubblica” commenta il bilancio

“Noi per la Repubblica” commenta il bilancio, ultimo atto di una legislatura sciagurata governata da dilettanti.

In questi anni – si legge in un comunicato – non c’è stata la capacità di analizzare i problemi del paese e dare una soluzione politica.
Lunedì è stato approvato un Bilancio che è frutto del fallimento di questi anni di governo. Una grande per sconfitta per Adesso.sm e le sue componenti che avevano nel 2016 puntato a risanare la Repubblica e cambiare passo.  
In questi anni non è stato utilizzato un metodo condiviso soprattutto per quanto riguarda il settore bancario e finanziario e c’è stato un palese conflitto di interessi di alcuni interlocutori”.

Leggi il comunicato integrale 

Commento alla conferenza stampa di Marino Cecchetti. Si è avuto l’impressione che Noi per la Repubblica, attaccando  Libera, tenda a delegittimarne  la eventuale partecipazione ad un  governo promosso da Domani in Movimento (Rete e Domani Motus Liberi) e dal Partito Democratico Cristiano Sammarinese, in linea del resto con gli ‘apparentamenti‘ dichiarati nelle modalità e nei tempi previsti dalla  legge elettorale. Insomma si vorrebbe una maggioranza  formata  solo da:  DiM, Dc e NpR

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy