San Marino, Rete: domani a Borgo Maggiore, le prove generali del Big Bang

San Marino, Rete: domani a Borgo Maggiore, le prove generali del Big Bang

Un uragano, una tempesta, un mare forza nove che spazzi via corrotti e corruttori, cricche italo- lussemburghesi, avvoltoi della finanza e tutti i parassiti

Per fare spazio alla gente onesta e competente, a persone che lavorano quotidianamente con serietà

Oggi pomeriggio conferenza stampa del Movimento Rete, nella propria sede, per annunciare  la festa  di domani sabato 23 novembre, dalle 15:30  in poi, sotto i Portici di Borgo Maggiore.

Al tavolo: Marianna Bucci, Elena Tonnini, Roberto Ciavatta e Gian Matteo Zeppa. 

La festa elettorale continuerà fino a notte fonda.
E’ prevista sì la  presentazione dei candidati. Però  “non vedrete candidati fare la questua ai tavoli, ma tante persone, di tutte le età e impegnate in diversi ruoli e professioni, tutte animate dalla stessa volontà di dare una mano agli altri e al nostro Paese“.
Ci sarà spazio per i bambini, per i giovani, per gli adulti, per i non più giovanissimi; sarà “una festa piena di colori e di musica, perché è anche questo, forse soprattutto questo, il senso della partecipazione politica“.
Soprattutto sarà la prova generale del Big Bang.  L’esplosione  del rinnovamento globale che avrà luogo l’8 dicembre prossimo quando si conosceranno i risultati delle elezioni e potrà cominciare la grande rivoluzione guidata da Rete che trasformerà radicalmente il Paese, mettendo al bando i delinquenti filibustieri farabutti che hanno mandato a ramengo il Paese per i loro sporchi interessi,  in primo luogo attaverso il sistema bancario  che ha creato il pauroso debito pubblico.  

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy