San Marino, Bando di selezione per Mediterranea

San Marino, Bando di selezione per Mediterranea

Giovedì 12 dicembre alle ore 17 presso la Galleria Nazionale San Marino gli Istituti Culturali e l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, illustreranno le modalità di partecipazione al Bando Internazionale per la partecipazione alla 19° edizione di MEDITERRANEA – Young Artists Biennale, che si svolgerà nella Repubblica di San Marino dal 22 Ottobre 2020 al 28 Febbraio 2021 (Giornate di Inaugurazione 22-25 Ottobre 2020), con il titolo di School of Waters, a cura di A Natural Oasis? a Transational Research Programme.

Lo si apprende da un comunicato. “Nell’occasione, i rappresentanti BJCEM della Repubblica di San Marino, Rita Canarezza per gli Istituti Culturali (Arti Performative e Galleria Nazionale),e Karen Venturini per l’Università degli Studi di San Marino spiegheranno le modalità di partecipazione e saranno diponibili ad offrire informazioni più approfondite.

Il bando è indirizzato a tutte le discipline artistiche (arti visive, teatro, musica, scrittura, progetti culturali) e a tutte le discipline culturali.
Il Bando di selezione, aperto a tutti i giovani under 35 (nati a partire dal 1° gennaio 1984) sammarinesi (cittadini e/o residenti in territorio e cittadini sammarinesi all’estero) e agli studenti (ed ex studenti) dell’Università di San Marino, è scaricabile, unitamente alle schede di iscrizione, sul sito www.bjcem.org e scadrà il 26 gennaio 2020 alle ore 20″. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy