San Marino. Noi per la Repubblica ai cittadini: “Continuate a sostenerci”

“Noi siamo nati per ricostruire i presupposti per una nuova società dove prevalga l’operosità e la voglia di rischiare per un futuro migliore”.

Lo dichiara Noi per la Repubblica, che in una nota ringrazia tutti i cittadini che hanno dato fiducia al progetto alle elezioni politiche di domenica scorsa.

“La gestione delle crisi, le elezioni indette in tempi brevissimi, ci hanno forzato ad accelerare la formazione del nostro progetto basandoci principalmente sulla idea di rispondere positivamente ad una chiamata di responsabilità nei confronti della nostra comunità – spiega la lista politica -. Siamo persone eterogene, cittadini e abitanti come voi della nostra Repubblica, ne abbiamo condiviso e condividiamo con tutti voi fasti e difficoltà, abbiamo esperienza, capacità e uno sguardo sincero sullo stato delle cose che riguardano la nostra convivenza, la nostra sovranità e la sostenibilità delle nostre strutture economiche, per questo abbiamo sentito come urgente fare che uno sforzo di unità”.

I membri di Noi per la Repubblica affermano di credere fortemente che “solo riscoprendoci principalmente come persone libere che vivono insieme, con i difetti e le grandi qualità che ognuno di noi interpreta, possiamo ricostruire la comunità sammarinese dilaniata e demotivata dal benessere parassitario e dai conflitti che ne sono scaturiti per volerlo mantenere”.

Chiesto, infine, ai cittadini di “continuare a coltivare proficuamente il rapporto con la nostra lista e i nostri rappresentanti, siamo stati e saremo attenti all’ascolto delle vostre indicazioni, delle vostre visioni e dei vostri suggerimenti”.

Leggi il testo integrale della nota stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy