San Marino. Importanti precauzioni per la riapertura di alcuni uffici PA

 

Come annunciato nei giorni scorsi, da questa mattina a San Marino sono stati riaperti al pubblico alcuni uffici pubblici.

Si tratta di Ufficio Tributario, Ufficio del Registro e Conservatoria, Sportello Unico per l’Edilizia, Ufficio Tecnico del Catasto.

L’accesso, va specificato, è ammesso soltanto previo appuntamento (clicca qui per consultare i numeri e gli indirizzi di posta elettronica istituzionale da utilizzare per la prenotazione).

Importanti le misure di sicurezza previste per limitare i contagi da coronavirus. Innanzitutto l’invito è a dotarsi di mascherina chirurgica e guanti. Poi all’ingresso degli uffici coinvolti sarà presente un funzionario di polizia che verificherà la temperatura corporea mediante scanner sia del dipendente che dell’utente. Chi risulterà con temperatura pari o superiore ai 37.2 gradi non verrà fatto entrare e segnalato al medico curante. 

Entrambi inoltre dovranno essere muniti di autocertificazione che motivi l’accesso agli uffici. 

 

Un assaggio di come potrebbe essere la così detta Fase 2 in cui gradualmente saranno riaperte anche le attività economiche.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy