Rimini. Denunciata una persona per atti osceni in luogo pubblico

Rimini. Denunciata una persona per atti osceni in luogo pubblico

Denunciata una persona, trovata da sola in un auto parcheggiata, per atti osceni in luogo pubblico.

È quanto successo nella giornata di ieri a Rimini durante uno dei tanti controlli, da parte della Polizia Locale, volti a far rispettare le limitazioni agli spostamenti previste dai provvedimenti anti-contagio da Covid-19.

Da martedì scorso a ieri, riporta una nota del Comune di Rimini, la Polizia Locale “ha fermato in totale 1.204 persone, acquisito 910 autocertificazioni e controllato 953 attività commerciali”.

Le sanzioni amministrative elevate in 3 giorni dagli agenti “sono state 6 in totale”. Alcune persone “sono state trovate ancora a passeggio o a prendere il sole in spiaggiapizzicate molto lontano da casa per fare la spesa”.

Ora “entrano in campo anche i droni per scoraggiare chi, in violazione alle direttive e alle misure emergenziali ministeriali e regionali, esce di casa per ragioni non consentite”. Si sono alzati ieri in volo, e lo faranno anche nei prossimi giorni, “due droni pilotati dagli operatori della Polizia Locale riminese, che dall’alto hanno setacciato parchi e spiagge per segnalare in tempo reale agli agenti operanti a terra le persone che si trovavano illecitamente sulla spiaggia e nei parchi pubblici”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy