San Marino. Auto inseguita dalla Polizia Civile, sperona diverse auto ed esce dai confini di Stato

San Marino. Auto inseguita dalla Polizia Civile, sperona diverse auto ed esce dai confini di Stato

La Polizia Civile insegue BMW che riesce a fuggire oltre confine. Fermata a Cattolica.

“In data 10 maggio 2020 – comunica la Polizia Civile -, verso le ore 17.45, in località domagnano (RSM), una persona, a bordo di una BMW di grossa cilindrata, dopo essersi reso responsabile di diverse violazioni del Codice della Strada, veniva invitato dalla pattuglia di questo Corpo a fermarsi per accertamenti. Il conducente della stessa non ottemperava all’ordine dei Funzionari di Polizia innescando una rocambolesca fuga per alcuni chilometri sulla superstrada con direzione di marcia Domagnano – Dogana Confine di Stato, nella quale venivano coinvolte e danneggiate alcune autovetture private. Nel tentativo di fermare l’auto in fuga all’uscita del sottopasso “Atlante” l’auto di servizio veniva speronata dal fuggiasco il quale riusciva ad uscire comunque dal territorio sammarinese.
Immediata la comunicazione da parte della nostra pattuglia alla Centrale Operativa Interforze, la quale allertava le omologhe autorità italiane per attivarsi nelle ricerche sul loro territorio.
L’autovettura in questione veniva fermata in località Cattolica (RN) da una pattuglia dei Carabinieri. Presumibilmente il conducente della BMW guidava in stato di alterazione psicofisica.
Sono tutt’ora in corso indagini di polizia da parte di questa sezione atte a chiarire la dinamica dei fatti”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy