Rimini. Ricercato per rapina a spasso sul lungomare

Rimini. Ricercato per rapina a spasso sul lungomare

Verso le ore 21.00 di ieri personale della Squadra Volante, durante l’attività di controllo del territorio, ha rintracciato un ricercato mentre stava tranquillamente passeggiando sul lungomare di Rimini.

L’uomo, un croato cinquantasettenne, era gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Bologna per espiare la condanna per una rapina commessa, nel 2013, ad una banca di Bologna e sventata dal personale della Squadra Volanti della Questura del capoluogo emiliano-romagnolo, che lo aveva sorpreso ancora all’interno dei locali dell’istituto di credito.
Lo straniero, risultato anagraficamente residente a Riccione, ma di fatto senza fissa dimora, è stato accompagnato in Questura e, al termine delle operazioni di polizia, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy