San Marino. “Nell’Aula del Consiglio la sua seconda famiglia”

“Nell’Aula del Consiglio la sua seconda famiglia”

La Dc ricorda la dedizione alla politica, i rapporti con la Cina, il sorriso e la disponibilità il suo ruolo di parlamentare e di quattro volte Capo di Stato

La Democrazia cristiana, il suo partito, la sua seconda famiglia, ricorda il Consigliere Gianfranco Terenzi, come uomo, come politico, imprenditore e anche come Capo di Stato, carica che ha ricoperto per quattro volte. “Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese esprime profondo dolore per l’improvvisa morte dell’amico Gian Franco Terenzi e la propria vicinanza alla moglie Marisa e ai figli Emanuele e Barbara. Tutti conoscevano Gian Fran- co Terenzi per la sua attività imprenditoriale, per la sua lunga militanza politica e i numerosi incarichi istituziona- li ricoperti, per l’attaccamento al suo Paese e al suo Castello in particolare (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy