Rimini. Rivali in amore si prendono a coltellate e bastonate

Rimini. Rivali in amore si prendono a coltellate e bastonate

Sfida all’ultimo sangue tra rivali in amore

L’ex marito e l’attuale fidanzato di una ragazza si affrontano con bastoni e coltelli all’Arco d’Augusto in mezzo ai passanti

ALESSANDRA NANNI – Coltelli, bastoni e sangue. Un regolamento di conti per una donna, quello che si è consumato ieri mattina in via XX Settembre, dove sotto gli occhi dei passanti si sono affrontati l’attuale fidanzato, un albanese, di 32 anni, e l’ex marito della ragazza, 41, un foggiano residente a Rimini. Ad avere la peggio è stato il primo, finito all’ospedale con la faccia sfregiata dalla lama, mentre il secondo se l’è cavata con qualche bastonata. A evitare il peggio è stato l’intervento immediato delle Volanti, ma per alcuni minuti se le sono date di santa ragione. Entrambi i ‘contendenti’ sono stati denunciati dalla Polizia per lesioni aggravate.

Articolo tratto da Il Resto del Carlino 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy