San Marino. Emesso il bando e iscrizioni alla Casa per Ferie a Pinarella di Cervia

L’Istituto per la Sicurezza Sociale annuncia di aver “emesso il bando per i volontari e aperto le iscrizioni alla Casa per Ferie San Marino a Pinarella di Cervia”

“Il bando per i volontari che presteranno servizio come educatore e animatore nella struttura è rivolto a persone di età compresa tra 18 e 25 anni.
Ogni persona reclutata sarà sottoposta a test sierologico per la rilevazione di anticorpi SARS-Cov-2, prima della partenza e il personale scelto dovrà seguire scrupolosamente le prescrizioni relative alle misure di contenimento della Covid-19.
È prevista inoltre una giornata di formazione (8 ore) e per il servizio prestato verrà corrisposto un rimborso spese e trasferta.

Le domande dovranno pervenire all’indirizzo e-mail: casavacanze.pinarella@iss.sm

La Casa per ferie sarà aperta dal 15 giugno al 13 settembre secondo il calendario pubblicato sul sito ISS. Le iscrizioni sono aperte da mercoledì 3 giugno a venerdì 5 giugno.
Gli ospiti potranno usufruire del soggiorno di vacanza per uno o più turni settimanali, che andranno dal lunedì alla domenica mattina.
Le domande potranno essere inviate all’indirizzo e-mail: casavacanze.pinarella@iss.sm o effettuate telefonando allo 0549-900956.

I soggetti che intendono usufruire del soggiorno verranno sottoposti a test sierologico per la rilevazione di anticorpi SARS-Cov-2, prima della partenza e dovranno seguire scrupolosamente le prescrizioni relative alle misure di contenimento della diffusione di SARS-Cov-2, pena l’allontanamento dalla Casa per Ferie.

Considerata la diminuzione dei posti a disposizione a seguito delle disposizioni relative all’emergenza Covid 19, la priorità verrà data ai minori di famiglie con difficoltà o segnalati dal Servizio Minori.

Si ricorda infine che possono accedere al soggiorno gli assistiti ISS e i sammarinesi non residenti”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy