Riccione. La Tosi resuscita l’aperitivo: stop ai divieti

Riccione. La Tosi resuscita l’aperitivo: stop ai divieti

La Tosi resuscita l’aperitivo: stop ai divieti

Brusca retromarcia della sindaca di Riccione, travolta dalle proteste. Da lunedì l’asporto di alcolici non avrà limiti d’orario

ANDREA OLIVA. Dal «proibizionismo» denunciato da Confcommecio alla stagione senza divieti. Renata Tosi, sindaca a Riccione, ha deciso che da lunedì non ci sarà più alcuna restrizione imposta dall’ordinanza varata da lei stessa a fine maggio, che tanto ha fatto discutere. Un fronte della protesta unito, che va dalle categorie economiche ai partiti di opposizione, ma che ha scosso anche la maggioranza. Uno scontro che ha superato i confini nel botta e risposta con Rimini. Ieri c’è stato il faccia a faccia, a distanza ovviamente, nella sala del consiglio comunale tra categorie e amministrazione. Da lunedì addio al divieto di asporto di alcol fissato alle 19. Per dirla tutta non ci sarà più limite d’orario, il che rende la ‘piazza’ di Riccione più libertina anche del centro storico di Rimini dove permane il divieto dalle 21. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy