La prossima spedizione di Donnavventura farà tappa anche a San Marino

La prossima spedizione di Donnavventura farà tappa anche a San Marino

La prossima edizione di Donnavventura farà tappa anche nella Repubblica di San Marino.

Il noto programma Mediaset, che vede un gruppo di ragazze girare per il mondo, per l’edizione 2020 sarà ambientato nel Belpaese e avrà come focus il turismo all’aria aperta ed enogastronomico.

“Donnavventura in Italia”, così si chiamarà quest’anno il programma, girerà quindi su e giù per lo stivale, anche in virtù delle limitazioni agli spostamenti ancora in vigore e sarà trasmesso da Rete4.

 

Per San Marino sarà una occasione per mostrare al grande pubblico le proprie belle naturalistiche, valorizzate recentemente dal Cammino del Titano, e le proprie eccellenze enogastronomiche.

Una promozione per cui la società che organizza il programma per Mediaset, la Sanmarco s.r.l., ha organizzato un pacchetto di attività di comunicazione connesse alla puntata televisiva organizza. 

Per questo il Governo, su proposta del Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati, ha stanziato il 18 maggio 16mila euro, 14mila per la società e 2mila come spese di ospitalità della troupe che svolgerà le riprese.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy