San Marino. Interpellanza fa tremare la Segreteria alla Giustizia

Interpellanza fa tremare la Segreteria alla Giustizia

Richiesta di chiarimenti di sette consiglieri di Libera su un incontro che il Segretario Massimo Andrea Ugolini avrebbe avuto lo scorso 3 giugno, recandosi in Italia, nello studio di un Giudice superiore

ANTONIO FABBRI. Il dubbio è pesante. Nella scorsa legislatura per molto meno e, soprattutto, per attività legittime, si è scatenato un putiferio, mentre qualche legislatura fa, per situazioni analoghe – tre magistrati convocati da un Segretario di Stato che pretendeva di dire loro che cosa dovessero fare – si sollevò una questione di violazione della separazione dei poteri e, poco dopo, si aprì la crisi di governo. A vedere l’interpellanza di sette consiglieri di Libera, pare che si tratti di un vizio che, per qualche forza politica, non ha ancora visto il tramonto. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 23

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy