Poliziotti con la valigia: la Questura è pronta
I lavori terminano a luglio, ma per il trasloco bisognerà attendere la fine dell’estate. Gli uffici di via Bonsi saranno i primi a trasferirsi
MANUEL SPADAZZI. La telenovela della Questura di Rimini avrà il suo lieto fine. Con notevole ritardo, certo, anche a causa del lockdown. L’emergenza sanitaria ha rallentato i lavori della nuova sede della polizia in piazzale Bornaccini, ma il cantiere è entrato ormai nella fase conclusiva. All’esterno i lavori sono praticamente conclusi, compresa la rampa d’accesso per le volanti. All’interno sono pronti quasi tutti gli uffici, mentre le celle sono state ultimate. Il questore Francesco De Cicco ha già fatto diversi sopralluoghi nell’immobile, insieme ai suoi dirigenti e funzionari. Sopralluoghi propedeutici anche a decidere come riorganizzare gli uffici nella nuova sede. (…)
Tratto da Il Resto del Carlino
—
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario.
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
Puoi usare Paypal cliccando qui:
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
SM78R0606709802000020148782