Banca di San Marino: nuova sede dedicata interamente alle imprese

Un nuovo spazio completamente dedicato alle aziende.

Lo annuncia Banca di San Marino, aggiungendo: “Una sede di due piani, situata a Dogana sulla strada principale, facilmente raggiungibile e dotata di ampi parcheggi a disposizione della clientela. L’edificio che ospita la nuova area interamente dedicata alle imprese, è ubicato sulla Superstrada di San Marino in via 3 settembre 134 e si sviluppa su 2 piani.

Nel bellissimo immobile, della superficie di oltre 500 mq, è presente tutto il team di professionisti gestori dell’area Corporate.

Un servizio “taylor made” nato per rispondere a tutte le esigenze delle aziende e che prevede l’offerta di consulenza mirata alla quale vanno ad affiancarsi i servizi di un’apposita divisione commerciale, estero e leasing.

All’interno dell’edificio, oltre a grandi ed accoglienti uffici, sono presenti sale per ospitare riunioni ed Atti Notarili che rendono la nuova sede un luogo innovativo e rispondente a tutte le esigenze dei clienti.

Prosegue inoltre il progetto “Banca a domicilio” con il quale Banca di San Marino pensa alle aziende, soprattutto in questa difficile fase di ripartenza dopo il lockdown dettato dall’emergenza sanitaria, visitando i propri clienti direttamente presso le loro attività.

«Anche con questa scelta di presenza, dichiara Luca Reverberi (responsabile commerciale), Banca di San Marino si conferma la Banca del Territorio e “per” il Territorio, fortemente impegnata al sostegno degli operatori economici della Repubblica».”

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy