Rimini. Aggredisce e rapina l’ex compagna, arrestato un marocchino

Rimini. Aggredisce e rapina l’ex compagna, arrestato un marocchino

È stato arrestato a Rimini un marocchino 38enne per aver aggredito e rapinato l’ex compagna.

Lo segnala la Questura di Rimini, spiegando in una nota che, nelle prime ore di ieri, una giovane donna, esasperata dall’ennesimo comportamento minaccioso dell’ex compagno, ha sporto denuncia nei suoi confronti.

L’uomo, R.S., è un 38enne marocchino, attualmente irregolare sul territorio nazionale, il quale già in passato, durante la loro relazione, durata quattro anni, ha spesso adottato comportamenti violenti nei confronti della donna.

La donna, recatasi a Rimini per trascorrere una giornata al mare con suo figlio, ha notato in lontananza il suo ex compagno e, preoccupata per le possibili ripercussioni, ha chiesto aiuto alla Polizia, che è intervenuta una prima volta tranquillizzandola. Da lì a poco, però, il giovane marocchino, tornando sui suoi passi, si è avvicinato alla ex compagna, afferrandole violentemente la borsa e strattonandola al punto da cagionarle lesioni a un braccio. Contattata nuovamente la Polizia, in maniera tempestiva, un equipaggio delle Volanti della Questura di Rimini ha individuato e fermato il 38enne, all’altezza del bagno 48 di Rimini, recuperando la borsa appartenente alla ragazza e arrestando il soggetto.

All’esito del procedimento per direttissima, tenutosi oggi per via telematica nei locali della stessa Questura di Rimini, lo straniero è stato associato nella Casa Circondariale di Rimini in regime di custodia cautelare.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy