Rimini. Autista rifiuta di far salire disabile. «Prendi il prossimo autobus»

Autista rifiuta di far salire disabile. «Prendi il prossimo autobus»

L’episodio è avvenuto mercoledì sera a Marebello. Dopo la denuncia di Stefano Vitali Start Romagna punirà il dipendente: «Ci scusiamo per l’accaduto»

MANUEL SPADAZZI. «Voi qui non salite. Prendete il prossimo bus». Andrea, disabile di 33 anni, e il suo amico, un volontario della Papa Giovanni, lì per lì hanno pensato di aver capito male. Invece il conducente del bus è stato inflessibile, quando l’amico di Andrea gli ha chiesto spiegazioni. «Ho parcheggiato male, non riesco a farvi salire. Prendete il prossimo bus». A nulla sono valse le rimostranze dei ragazzi. L’autista della linea 11 è ripartito e li ha mollati lì sul posto. L’episodio è avvenuto mercoledì sera a Marebello, alle 20 e 50. Andrea, che vive nella casa famiglia di Stefano Vitali (nel borgo San Giuliano) da qualche giorno si trova nella colonia Stella Maris della Papa Giovanni, a Marebello.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy