Misano (Rimini). Covid, la crisi contagia Oliviero: «Chiudiamo»

Misano (Rimini). Covid, la crisi contagia Oliviero: «Chiudiamo»

Covid, la crisi contagia Oliviero: «Chiudiamo»

La città dello shopping di Misano cessa l’attività dopo 43 anni. La titolare Monica Muccini: «Decisione sofferta ma inevitabile»
«Oliviero is Beautiful». Erano gli anni Novanta, il centro commerciale fondato da Oliviero Muccini si espandeva a ritmi vertiginosi e diventava famoso in tutta Italia grazie agli spot con Ronn Moss, il Ridge di Beautiful. Altri tempi. Per la storica azienda di Misano, fondata nel 1977, sono arrivati i titoli di coda. «Oliviero is closed»: Oliviero chiude. O meglio chiuderà tra un paio di mesi. Così ha deciso la figlia del fondatore, Monica Muccini, che due anni fa, in seguito alla scomparsa del padre, ha preso le redini dell’azienda. La crisi dei consumi provocata dall’emergenza Covid-19 è stata determinante nella scelta della chiusura (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy